Illuminazione a LED amministrazione pubblica

EKOLOGJGROUP è lieta di annunciare l’acquisizione del comune di CrederaRubbiano (CR), di cui è diventata gestore unico fino al 2034 per l’illuminazione a LED dell’amministrazione pubblica.
L’aggiudicazione definitiva, avvenuta nel mese di febbraio dell’anno corrente, comprende tutti i punti luce del territorio comunale che verranno gestiti tramite affidamento in concessione del servizio mediante Global Service.
Ilavori comprenderanno la fornitura e posa delle lampade di ultimissima generazione a LED, con gestione e piena manutenzione dell’intero impianto per una durata di 18 anni. La lampada scelta per questo progetto è la Street della gamma Formula.
Il Comune di Credera copre un’area di 14,13 km² econta una popolazione al 01/01/15 di 1.643 abitanti. Con la nuova illuminazione a LED si prevede una riduzione di più del 50% del consumo annuo di energia: un vantaggio importante che potrà essere utilizzato per altre priorità.
Questo obiettivo raggiunto rappresenta un grande successo per l’azienda, risultato dell’impegno e la tenacia da parte dell’intero staff tecnico.
Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti sui lavori e sull eprime indicazioni in merito all’effettivo risparmio generato.